Prossimi eventi

Periferica Konnection è leader nella creazione e realizzazione di eventi, di carattere musicale, sociale e culturale, che riscuotono sempre un elevato successo e un alto numero di partecipanti centrando, tra l’altro e sistematicamente, gli obiettivi prefissati al momento dell’ideazione degli eventi stessi.

Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

INDIENIGHT – HANDLOGIC + ALTERNATIVE STATION

venerdì 16 marzo @ 22:00 - sabato 17 marzo @ 0:30

◉ Indienight – /handlogic + Alternative Station

#Indienight Venerdì 16 Marzo al Periferica Konnection con le electro-vibes degli Handlogic (Firenze) (https://www.facebook.com/handlogic/) e degli Alternative Station (Emilia-Romagna)
(https://www.facebook.com/alternativestation/)
START H 22.00
FREE ENTRY
(BIO FORMAT)
#Indienight rappresenta la qualità di tutta la musica vera ed indi(e)pendente. Come sempre Periferica Konnection riconosce il vero, e porterà a tutti gli ospiti della sala concerti, i migliori gruppi della scena italiana.

Rock, Grunge, Indie, post Pop e tanto altro nel nostro format che farà esibire almeno due gruppi ad evento, non lasciandovi mai soli.
Indi(e)pendent way is the best way

PERIFERICA KONNECTION E' LA CURA DELL'ARTE A 360°
◉ LABEL  ◉ DRINK N COFFEE
◉ SALA CONCERTI ◉ STUDIO ◉ SALE PROVA
◉ BOOKING N PROMOTION ◉ UFFICIO STAMPA
◉ STORE ◉ GARDEN
Periferica Konnection
(https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/)
Via Roma 19, Fisciano (SA)
40.76885 – 14.79798
www.perifericakonnection.it

– Thanks to:
Bartenders Bar Academy Italia
(https://www.facebook.com/bartendersbaracademy/?ref=br_rs)
420 Italia (https://www.facebook.com/420ItaliaShop/)
POWER Streetwear (https://www.facebook.com/powerstreetshop/)
Grafica evento | Fiorellaq Grafica

BIO handlogic:
handlogic è un progetto di alternative pop/electronica nato a Firenze.
L’EP d’esordio, uscito il 6 dicembre 2016, riscuote ampi consensi e ottime recensioni: tra gli altri, Carlo Pastore a Babylon Radio2 e Giulio Bartolomei su Mucchio Selvaggio lo definiscono rispettivamente “un EP pazzesco” e “sorprendente”, paragonando il sound della band a quello di nomi ingombranti (Radiohead, James Blake, alt-J). Fulvio Paloscia su Repubblica li nomina “Rivelazione dell’anno” e parla di “un'ispirazione multipla, che ha l'acchito sperimentale del trip hop, la raffinatezza di suoni di quel R&B che rifiuta i consolidati schemi di mercato […] il tutto orchestrato da una sensibilità per gli incastri sonori e il dialogo tra strumenti che è molto jazz”.
Proclamati vincitori del Controradio Rock Contest 2016 da una giura composta tra gli altri da Verdena, Iosonouncane e Colapesce, nel 2017 si esibiscono negli studi di Rai Radio1 (Stereonotte) e Radio2 (Babylon) e partono per il primo tour che attraversa tutta la penisola, da Trento a Siracusa.
Gli ⁄handlogic fanno parte della lineup del main stage del MI AMI Festival 2017 a Milano.

BIO Alternative Station:
Gli Alternative Station sono una rock band di Rimini. ll loro primo lavoro in studio è l’EP uscito sotto l’etichetta “Acanto”, prodotto da Andrea Felli nel 2015.
Gli Alternative Station hanno vinto a Gallinaro (Lazio) il concorso “GallinaRock 2017” che gli ha permesso di aprire il 19 agosto 2017 il concerto dei Marlene Kuntz, d’altronde era già tutto scritto e la Caveja considerata per eccellenza il simbolo della Romagna conteneva già la premessa che la band romagnola spopolasse anche nel Lazio!
Hanno vinto il concorso “STANDING OVATION” (giuria composta da Giuseppe Vessicchio, Massimo Cotto e Gabriele Minelli) che gli ha dato la possibilità di esibirsi prima di Vasco Rossi al MODENA PARK il 01/07/2017 (l’evento eccezionale che ha battuto tutti i record mondiali di presenze: 220.000).

Si sono esibiti sui palchi di: Vidia (Cesena), Velvet, Altromondo Studios,  Le Mura (Roma), Locomotiv e Covo Club (Bologna).
Selezionati per accedere alle semifinali nel contest di “Sziget” Italia e scelti tra i 5 artisti più promettenti nel contest “Abbassa Il Volume” di Doc Servizi.
Gli Alternative Station sono in stretta collaborazione con Santarcangelo dei Teatri. Hanno suonato per la Festa della Musica a Milano in Piazza Castello e in occasione dell’evento internazionale MIR dove la band è stata definita una delle proposte più fresche e interessanti nel panorama artistico indipendente emergente.
In particolare, Massimo Cotto di Virgin Radio così ha tratteggiato la loro musica e le atmosfere: “Un indie rock di bella fattura tra Strokes e Pixies, con un pizzico di inquietudine e bella sfacciataggine”.

Data:

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy*

Dettagli

Inizio:
venerdì 16 marzo @ 22:00
Fine:
sabato 17 marzo @ 0:30

Organizzatore

Periferica Konnection

Luogo

Periferica Konnection
Via Roma, 19
Fisciano SA, 84084 Italia
+ Google Maps